Pesaro, 25 Luglio: valorizza il tuo patrimonio culturale nascosto con lo storytelling conversazionale!

Scopriremo insieme come sfruttare le nuove tecnologie per far vivere un’esperienza indimenticabile a chi entra in contatto con il tuo territorio.

Culture 28 Giugno

Perché non puoi mancare?

Partecipare all’evento significa diventare un’azienda consapevole degli strumenti necessari all'innovazione, alla crescita e ad una migliore competitività sul mercato. L’obiettivo infatti è quello di tracciare una linea di evoluzione digitale che accompagnerà lo sviluppo del settore del turismo.

Di cosa parleremo?

Verranno presentati i progetti "Culture Matters" e "Italian Blue Route" in una delle tappe del blue tour per la promozione innovativa del patrimonio culturale Italiano nascosto.  Di seguito gli interventi previsti:

  • Errico Battistelli - BP Cube Pesaro: Benvenuto e apertura dei lavori 
  • Saluti istituzionali e interventi degli ospiti
  • Maurizio Mesenzani e Arianna Terenzi - Culture Matters: la narrazione del territorio e l'evoluzione digitale
  • Sabrina Busato - Blue Tourism: patrimonio blu e sostenibilità, la quarta via del turismo lento
  • Nomina degli Ambassador e aperitivo di Networking

Info

L’evento è aperto ad enti museali, biblioteche, parchi, sindaci, assessori, operatori turistici, guide, associazioni culturali, cooperative ed albergatori.

La partecipazione sarò gratuita e l'evento e si terrà presso il BP Cube - innovation district di Pesaro (via degli abeti 100/106) dalle ore 17:00 alle ore 18:30. Puoi scegliere se partecipare in presenza oppure online. Se decidi di partecipare in presenza i posti sono limitati.

Compila il form e clicca su "invia" per iscriverti!

Compila il form per iscriverti all'evento